Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, avanti così: nessun timore per la sfida con il Foggia”

Il direttore generale Raffaele Vrenna è intervenuto su Esperia Tv: “Scenderemo in campo con la consapevolezza di essere una squadra forte, costruita per vincere”

Il Crotone se la vedrà con il Foggia sabato 27 maggio allo Zaccheria e mercoledì 31 allo Scida. La doppia sfida del secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C 2022-2023, si annuncia spettacolare. Incrocio tra due squadre dal grande blasone, una classica del Sud. Ne ha parlato Raffaele Vrenna, giovane direttore generale del club pitagorico attraverso le telecamere si Esperia Tv, pensiero riportato anche sull’edizione Sicilia&Calabria del La Gazzetta dello Sport.

“Siamo in otto e tutte forti, tutte blasonate che si sono meritate di giocarsi questi quarti. E il regolamento ci ricordava che su otto, la metà sono teste di serie. Abbiamo pescato il Foggia, avversario difficile, ma lo erano anche le altre perché di gare facili non ce ne sono. Scenderemo in campo – le parole di Vrenna – con la consapevolezza di essere il Crotone, ovvero una squadra costruita per vincere, come d’altronde le rivali, ma con la consapevolezza di non dover temere nessuna”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo carlo
Paolo carlo
10 mesi fa

Da catanzaro FORZA CROTONE TI VIGLIAMO IN B

Articoli correlati

Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...
Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone