
Il club e la squadra vogliono sentire il calore dei tifosi in vista della partita con il Foggia e venerdì sosterranno la seduta di allenamento con il pubblico sugli spalti. Curva a 5 euro per il ritorno
Adesso c’è bisogno di sentire il calore del pubblico. Che manca da un bel po’ di tempo vista la lunga pausa a cui è stato costretto il Crotone. per cui il club e la squadra vogliono sentire il calore dei tifosi in vista della partita di sabato, ore 20.30, con il Foggia. Si gioca la gara d’andata dei quarti di finale dei playoff. Così per venerdì è in programma una seduta di allenamento a porte aperte allo stadio Ezio Scida: i tifosi pronti a caricarli.
La Curva Sud, intanto, si sta organizzando per la trasferta pugliese di sabato allo Zaccheria. Nel frattempo si è appreso anche che per la partita di ritorno in programma mercoledi 31, sempre alle ore 20.30, la società abbasserà il costo dei biglkietti. I tagliandi della Curva a 5 euro. Un prezzo accessibile a tutti per fare tornare ad essere lo “Scida” quello che è sempre stato: il dodicesimo uomo in campo.
