
Golemic, dalle colonne di Gazzetta del Sud, lancia la sfida al Foggia: “Loro sono la nostra bestia nera? Questo lo dicono i numeri ma da qui in poi tutte le squadre sono forti”
Il clima è già da partita. E la voglia di scendere in campo aumenta con il passare delle ore. La conferma nella parole del capitano Vladimiro Golemic, dalle colonne di Gazzetta del Sud. “Non vediamo l’ora di scendere in campo. Finalmente sappiamo quando giocheremo e chi dovremo sfidare per passare il turno. In quest’ultimo mese ci siamo allenati molto bene, siamo pronti e carichi per questa sfida”.
La sfida a cui fa riferimento il numero 5 degli Squali è Foggia–Crotone, partita d’andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C 2022-2023. “La nostra bestia nera? Così dicono i numeri ma, al di là dell’avversario di turno, dobbiamo pensare a noi. Sapevamo che chiunque ci fosse capitato, a questo punto dei playoff, sarebbe stata una squadra di un certo livello. Ma sono sfide entusiasmanti e stimolanti da giocare”.

Vi vogliamo così con questa grinta ❤️💙❤️💙👍
❤️💙💪
Le chiacchiere sui social non servono a niente i fatti vogliamo in campo e le vittorie e qualificarsi altrimenti ancora serie c e noi krotonese vogliamo meritatamente la serie b e dico forza krotone il popolo krotonese vuole andare in b perciò la grinta mostratela in campo coi fatti non sulle tastiere forza krotone vinci x tutti