Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Crotone, la certezza di Porchia: “La squadra è forte, lo dimostrerà”

L’ex capitano, il difensore goleador anche nei playoff del passato, è sicuro: “Basti che la squadra pensi a stessa, ha disputato un grandissimo campionato”

Sandro Porchia è uno dei simboli del Crotone. È stato capitano dei rossoblù, nonché difensore goleador. Ha segnato 3 gol negli spareggi
dopo averne realizzati 9 nella regular season. Ben 12 gol – ricorda il collega Luigi Saporito su La Gazzetta dello Sport – in una stagione fortunata che regalò al Crotone nel 2004 il ritorno in B con Gasperini in panchina.

A pochi giorni dalla partita con il Foggia l’ex rossoblù ha rilasciato una intervista alla rosea, pubblicata sulle pagine dell’edizione Sicilia&Calabria. “L’urna ha messo di fronte al Crotone il Foggia, la bestia nera di questa stagione ma il Crotone è forte, deve pensare solo a se stesso”.

“I rossoblù hanno chiuso la stagione a quota 80 punti che in Serie C sono un’enormità, un passo da record. Davanti però hanno trovato una supercorazzata come il Catanzaro che ha fatto ancora meglio. Sono curioso di capire come finirà perché il Crotone e le altre seconde giocheranno dopo quasi 40 giorni di stop e potrebbe succedere di tutto. Ma – ha concluso Sandro Porchia – spero che il mio Crotone torni in B con merito”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Lo storico capitano e giocatore del Crotone

Ezio Scida

L'allenatore della promozione in Serie A

Ivan Juric

Il miglior marcatore del Crotone

Simy

Altro da Approfondimenti