Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, la sfida speciale per quattro ex che tornano a Foggia

Il più atteso è indubbiamente Chiricò che ha vinto Coppa Italia, campionato  e Supercoppa di Serie C in rossonero. Gli altri sono Gigliotti, Carraro e D’Ursi

Allo Zaccheria sabato sera, fischio d’inizio alle ore 20.30, andrà in scena per la terza volta FoggiaCrotone. In campionato e in Coppa Italia l’hanno spuntata i rossoneri pugliesi ma questa è tutta un’altra storia. La partita d’andata dei quarti di finale dei playoff della Serie C 2022-2023 azzera tutto, si ricomincia daccapo. Gli Squali chiaramente sognano la rivi ncita, dall’altra parte il tris. Ma per Golemic e compagni andrebbe bene anche un pareggio, considerata la gara di ritorno in programma all’Ezio Scida mercoledì 31, sempre alle 20.30.

Sarà, comunque, una sfida speciale per quattro. A cominciare dal capocannoniere Cosimo Chiricò il quale con la maglia del Foggia ha giocato in tutto 89 partite, segnato 17 gol e fornito 1 assist. Oltre, ovviamente, ad avere vinto una Coppa Italia (2015-2016), un campionato di Serie C (2016-2017) e una Supercoppa di Serie C (2016-2017). Di certo il più atteso degli ex. Gli altri tre sono Guillaume Gigliotti (2015-2016, 32 presene e 1 gol oltre ad avere vinto la Coppa Italia di Lega Pro), Eugenio D’Ursi (15 presenze, 1 gol e 3 assist nella prima parte di stagione prima del trasferiemnto al Crotone) e Marco Carraro (14 presenze nella Serie B 2018-2019).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone