
Nel Crotone mancherà Andrea D’Errico, per sostituirlo ballottaggio tra D’Ursi e Kargbo
Sabato allo stadio Zaccaria di Foggia si giocherà la gara 1 del secondo turno nazionale dei play-off di serie C. Mentre il Crotone arriva a questa gara dopo un lungo mese di preparazione, il Foggia arriva al secondo turno nazionale dopo aver eliminato, nell’ultimo turno, l’Audace Cerignola, in un doppio confronto molto acceso. Per quanto riguarda le formazioni, Delio Rossi, non si allontanerà molto dalla squadra che ha sconfitto il Cerignola. Questa dunque la possibile formazione tipo:
FOGGIA (3-5-2): Thiam; Leo, Kontek, Rizzo; Bjarkason, Frigerio, Petermann, Schenetti, Costa; Peralta, Ogunseye.
A disposizione: Raccichini, Dalmasso, Rutjens, Di Pasquale, Odjer, Di Noia, Capogna, Iacoponi, Beretta.
Allenatore: Delio Rossi.
Nel Crotone invece mancherà quasi certamente Andrea D’Errico, le cui condizioni di salute saranno valutate prima della partenza. In questo lungo mese, però il tecnico Lamberto Zauli ha cercato di motivare i suoi e di far sentire tutti protagonisti. Alla fine però il suo undici potrebbe essere questo:
Crotone (4-2-3-1): Dini; Calapai, Golemic, Cuomo, Mogos; Awua, Vitale; Chiricó, Tribuzzi, D’Ursi; Gomez.
Non è escluso che al posto di D’Errico possa giocare anche Kargbo e non D’Ursi. Così come un altro scontro diretto è quello tra Crialese e Calapai.
Per quanto riguarda le partite in diretta televisiva Foggia- Crotone sarà trasmessa su Eleven Sports, DAZN, SkyGo e OneFootball. La gara di ritorno invece sarà in diretta su Rai Sport.
