
Il tecnico riconosce la qualità del Foggia ma punta la sua attenzione sulla sua squadra e sulla voglia di vincere degli squali
Ormai mancano davvero poche ore alla partita tra Crotone e Foggia. Una partita che per entrambe le squadre può valere una stagione: «Ci siamo preparati a lungo per quello che noi definiamo come il nostro mondiale. Entriamo nei quarti di finale con dei vantaggi e degli svantaggi», così ha parlato il tecnico rossoblù Lamberto Zauli davanti ai microfoni dei giornalisti a poche ore dalla partenza della squadra.
«Il vantaggio – ha poi proseguito il mister – è senza dubbio quello di entrare in una competizione nella sua fase finale, senza ammoniti e diffidati, cosa che invece riguarda il Foggia che ha già giocato fino ad ora tre gare. Lo svantaggio è quello che i nostri avversari hanno appunto già affrontato tre gare di un certo livello. Che la vittoria ha entusiasmato tutti, soprattutto la rimonta. E questo è un fatto importante».
A proposito del Foggia Zauli ha anche detto: «E’ una squadra di grande qualità, ma la qualità c’è in tutte le otto squadre che sono arrivate a questa fase. Domani spetta a noi dimostrare il nostro valore, ci giochiamo una stagione intera, ma io ho piena fiducia nella mia squadra».
