
Gli ultras stanno incontrando delle difficoltà a reperire gli autobus per la trasferta pugliese, ma Zauli pensa anche a chi resterà a casa
Zauli sa che giocare a Foggia non è facile per nessuna squadra, soprattutto perché si tratta di un terreno “caldo”, ma questo non scoraggia affatto il mister. «Sappiamo – spiega – che giocare contro il Foggia, sul loro terreno di gioco, è una cosa molto difficile, che troveremo un clima caldo con un pubblico caldo. Noi però andiamo lì a giocare a calcio, anzi il fatto di avere davanti un avversario difficile ci carica, perché ancora di più mi fa venire la voglia di dimostrare le differenze e far vedere chi siamo».
Secondo quanto riportato da alcuni giornalisti presenti alla conferenza stampa pre partita, i tifosi del Crotone stanno incontrando molte difficoltà a reperire gli autobus per la trasferta di Foggia. Le ditte di autolinee hanno paura che si possa verificare quanto accaduto per la trasferta di Catanzaro, visti anche i recenti fatti di violenza registrati proprio durante le gare dei play-off, ma a questo proposito Zauli dice: «Indipendentemente da quanti tifosi verranno a Foggia noi sappiamo di avere vicino un pubblico molto più numeroso. E’ chiaro che avere i nostri tifosi vicini ci fa piacere, ma dobbiamo anche pensare a quanta gente negli anni si è avvicinata al Crotone. Vogliamo vincere anche per loro».
Ieri mattina la squadra ha svolto un allenamento a porte aperte e ha incontrato da vicino sia i tifosi della Curva Sud che intere famiglie. A questi i giocatori hanno promesso massimo impegno.
