Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zauli: «Giocare a Foggia non è facile. Noi dobbiamo vincere per i tifosi del Crotone»

Gli ultras stanno incontrando delle difficoltà a reperire gli autobus per la trasferta pugliese, ma Zauli pensa anche a chi resterà a casa

Zauli sa che giocare a Foggia non è facile per nessuna squadra, soprattutto perché si tratta di un terreno “caldo”, ma questo non scoraggia affatto il mister. «Sappiamo – spiega – che giocare contro il Foggia, sul loro terreno di gioco, è una cosa molto difficile, che troveremo un clima caldo con un pubblico caldo. Noi però andiamo lì a giocare a calcio, anzi il fatto di avere davanti un avversario difficile ci carica, perché ancora di più mi fa venire la voglia di dimostrare le differenze e far vedere chi siamo».

Secondo quanto riportato da alcuni giornalisti presenti alla conferenza stampa pre partita, i tifosi del Crotone stanno incontrando molte difficoltà a reperire gli autobus per la trasferta di Foggia. Le ditte di autolinee hanno paura che si possa verificare quanto accaduto per la trasferta di Catanzaro, visti anche i recenti fatti di violenza registrati proprio durante le gare dei play-off, ma a questo proposito Zauli dice: «Indipendentemente da quanti tifosi verranno a Foggia noi sappiamo di avere vicino un pubblico molto più numeroso. E’ chiaro che avere i nostri tifosi vicini ci fa piacere, ma dobbiamo anche pensare a quanta gente negli anni si è avvicinata al Crotone. Vogliamo vincere anche per loro».

Ieri mattina la squadra ha svolto un allenamento a porte aperte e ha incontrato da vicino sia i tifosi della Curva Sud che intere famiglie. A questi i giocatori hanno promesso massimo impegno.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Complimenti al Crotone per l’ottimo campionato fatto e per il passaggio alla fase successiva

Articoli correlati

La squadra sta proseguendo la preparazione in vista della gara di sabato sera che per...
L'arbitro designato non ha precedenti con il Crotone...
"Lancio sul terreno di gioco di quattro fumogeni e tre petardi di elevata intensità" da...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone