Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, allo Scida per ribaltare il Foggia: voglio la semifinale”

Zauli dopo l’analisi della sconfitta allo Zaccheria si è già proiettato sul ritorno di mercoledì sera. “Il diverbio con Delio Rossi? Cose di campo, è finita lì…”

Il primo tempo è finito con la sconfitta. Adesso ci sarà il secondo mercoledì sera, 31 maggio, alle ore 20.30 allo stadio Ezio Scida. Dove la differenza la farà sicuramente il calore del popolo rossoblù. Il gol di Peralta ha mandato in archivio l’andata di FoggiaCrotone ma non è finita: la strada che porta alla semifinale, passa dalla partita di ritorno. E Zauli ha le idee molto chiare, come ribadito nella sala stampa dello Zaccheria sabato sera.

“Cinque settimane di stop è quasi una pausa estiva, per cui è chiaro che avevamo un po’ di problemi. Ma non ero preoccupato, era soltanto un punto di domanda. La risposta sul campo mi è piaciuta, è stata molto positiva. La squadra è venta a Foggia a giocare con molta personalità, anche se per merito degli avversari abbiamo incontrato delle difficoltà. Per cui siamo costretti a ribaltarla nella partita che giocheremo allo Scida”.

“Giocare a Foggia non era semplice: lo dice la storia del club e di questo stadio. Ma noi siamo consapevoli delle nostre qualità, tra l’altro dimostrare nel corso di un campionato in cui abbiamo conquistato 80 punti. Abbiamo perso una partita comunque equilibrata e ci giocheremo tutte le nostre carte allo Scida”.

“Il diverbio con Delio Rossi? Cose di campo, dovute al momento della partita: lui vuole vincere, io vincere i giocatori vogliono vincere. Normali tensioni in partite del genere. Ma tutto è finito lì. I crampi nel finale di partita? Durante la mia gestione non li avevo mai visti, evidentemente sono legati al fatto che per cinque settimane siamo rimasti fermi. Però questa partita ci è servita per entrare anche nel clima agonistico che tornerà utile al ritorno, perché noi vogliamo andare avanti in questi playoff”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Buffone!!!!!❤️🖤❤️🖤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Questo signore chi sarebbe ahhh peggio dei politici bugiardi buffoni ladri eccc.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Cerca di fare tirare gli attaccanti i porta che ha Foggia non abbiamo mai tirato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Quello che mi fa rabbia, loro avevano nove diffidati ,non siamo riusciti a saltare un uomo e farci fare fallo .conclusione sono stati ammoniti solo i nostri vergogna. La vedo dura.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Fate troppe chiacchiere su Facebook mister e anche il capitano che prima di Foggia krotone diceva sui social andiamo caricati a Foggia x vincere ma chiedetevi questa bocca e dimostrati i fatti altrimenti ancora in serie c rimaniamo x colpa vostra giocate con grinta e vincete e poi parlate

Angelo
Angelo
10 mesi fa

Da 3 anni e forse più non riescono a beccare un allenatore come si deve. Eppure ce ne sono tanti, giovani e competenti.
Credo che se D’errico, l’unico che può inventare azioni pericolose, non dovesse farcela sarà dura metterla dentro. È una squadra senza gioco e senza idee. Peccato: l’anno prossimo sarà una B2 e chissà quando potremo lasciare questo inferno.

Ugine
Ugine
10 mesi fa

Le partite si vincono a centrocampo,in tutti questi mesi hai fatto peggio di Lerda.

Ugine
Ugine
10 mesi fa

Se passiamo il turno ,non sarà per merito tuo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Sei un fallito sempre esonerato sei stato.

Arcangelo
Arcangelo
10 mesi fa

Va curcati zauli, al ritorno 1-1 sarà

Articoli correlati

Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...
Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone