Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone k.o. a Foggia, vince il Pescara e blitz del Pordenone

Le partite d’andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C hanno fatto registrare un solo pareggio, a reti bianche, quello tra Vicenza e Cesena. Mercoledì le gare di ritorno

Due vittorie in casa, un blitz in trasferta e un pareggio: le partite d’andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C 2022-2023 hanno fatto registrare questi risultati. Della sconfitta del Crotone a Foggia (1-0, gol di Peralta) trovare maggiori dettagli sul nostro portale. Un calcio di rigore di Burrai al 41′ del secondo tempo, molto contestato dai padroni di casa con l’ingresso in campo del presidente, ha dato la vittoria al Pordenone sul campo del Lecco.

Il Pescara ha ribaltato l’Entella nonostante l’uomo in meno per l’espulsione di Lescano quando il punteggio era sull’1-1. Ha aperto Corbari al 7′, nella ripresa la rimonta della squadra di Zeman con i gol di Merola (20′) e Aloi (31′). L’unico pareggio (0-0) si è registrato in VicenzaCesena. Mercoledì sera, 31 maggio sempre alle ore 20.30, si torna in campo per le partite di ritorno: in caso di parità complessiva (di punteggio e miglior differenza reti tra le due gare) accederanno alle semifinali le squadre che giocheranno in casa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lamberto Zauli commenta la clamorosa partita degli Squali che dal 2-0 alla fine sono stati...
Organico al gran completo per Zauli il quale si porta dietro i soliti dubbi sulla...
Il campionato è lungo e difficile, ma secondo il tecnico, il Crotone riuscirà a rimanere...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone