Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, con il Foggia si gioca alle ore 20.30: le probabili formazioni

Organico al gran completo per Zauli che ritrova D’Errico anche se solo per la panchina. Si va verso la conferma della formazione dell’andata

Siamo al dentro o fuori. Il Crotone nella partita di ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C 2022-2023 non ha alternative alla vittoria sul Foggia, unico risultato che consente l’accesso alla semifinale. Si parte con il gol di vantaggio segnato da Perlata nella gara dello Zaccheria, per cui agli Squali basta vincere con qualsiasi risultato per proseguire il viaggio che porta verso il ritorno in Serie B.

Il tecnico Zauli ha l’organico al gran completo, incluso D’Errico il quale però andrà in panchina per essere eventualmente utilizzato soltanto nel caso in cui ce ne fosse necessità. In linea di massima l’idea dell’allenatore sembra essere quella di cominciare la partita in un Ezio Scida gremito e pronto a spingere la squadra alla vittoria, con lo stesso undici di Foggia. Anche se Awua e Kargbo anche qualche chance di cominciare il match dall’inizio, soprattutto l’attaccante al posto di D’Ursi.

CROTONE 4-2-3-1 22 Branduani; 14 Mogos, 5 Golemic, 3 Cuomo, 2 Giron; 10 Petriccione, 13 Vitale; 32 Chiricò, 7 D’Ursi, 19 Tribuzzi; 9 Gomez. IN PANCHINA 1 Dini, 40 Lucano, 36 Spaltro, 6 Bove, 18 Gligliotti, 15 Papini, 23 Crialese, 86 Awua, 21 Carraro, 27 D’Errico, 77 Pannitteri, 24 Kargbo, 11 Cernigoi. ALLENATORE Zauli.

FOGGIA 3-5-2 20 Thiam; 4 Kontek, 6 Di Pasquale, 3 Rizzo; 27 Bjarkason, 26 Frigerio, 25 Petermann, 7 Schenetti, 32 Costa; 10 Peralta, 44 Iacoponi. IN PANCHINA 22 Dalmasso, 1 Raccichini, 98 Rutjens, 5 Vacca, 77 Odjer, 28 Di Noia, 91 Capogna, 9 Ogunseye, 11 Beretta. ALLENATORE Rossi.

ARBITRO Davide Di Marco della sezione di Ciampino. ASSISTENTI Antonio Piedipalumbo della sezione di Torre Annunziata e Alessandro Antonio Boggiani della sezione di Monza. QUARTO UOMO Eugenio Scarpa della sezione di Collegno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...
Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone