Crotone, è arrivata la stangata anche del Giudice sportivo

Non solo l’eliminazione dai playoff dopo il pareggio (2-2) con il Foggia ma anche una pioggia di squalifiche a calciatori e dirigenti, oltre a una pesante ammenda al club

Non solo l’amarezza per l’eliminazione dai playoff de campionato di Serie C 2022-2023. Dopo il pareggio (2-2) che ha portato il Foggia in semifinale, è arrivata anche la stangata sul Crotone da parte del Giudice sportivo. Intanto un’ammenda di 3.500 euro alla società “per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi da alcuni suoi sostenitori, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, violenza morale e offesa dell’altrui dignità”.

Capitolo dirigenti. Ennesima squalifica per il direttore generale Raffaele Vrenna inibito a svolgere ogni attività in seno alla Figc, a ricoprire cariche federali e a rappresentare la società nell’ambito federale fino a tutto il 15 agosto 2023. Il giovane dirigente pitagorico ha avuto un comportamento irriguardoso nei confronti dell’arbitro e ha messo le mani addosso al calciatore Vacca del Foggia.

Infine, per quanto riguarda i calciatori, ben 4 giornate di stop ad Andrea D’Errico più  un’ammenda di 500 euro per essere stato espulso dalla panchina al 21′ del secondo tempo. Una giornata di stop e ammenda di 500 euro anche per il secondo portiere Andrea Dini per frasi blasfeme a fine gara e comportamento non corretto. Un turno infine ad Augustus Kargbo per recidiva in ammozione.

LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
2 anni fa

Quei grandi ” signori ” della tribuna, spesso neanche paganti, dovrebbero avere un daspo a vita. Del resto se anche i dirigenti si comportano male che vuoi pretendere? Vergognatevi tutti quanti.

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie