Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, è arrivata la stangata anche del Giudice sportivo

Non solo l’eliminazione dai playoff dopo il pareggio (2-2) con il Foggia ma anche una pioggia di squalifiche a calciatori e dirigenti, oltre a una pesante ammenda al club

Non solo l’amarezza per l’eliminazione dai playoff de campionato di Serie C 2022-2023. Dopo il pareggio (2-2) che ha portato il Foggia in semifinale, è arrivata anche la stangata sul Crotone da parte del Giudice sportivo. Intanto un’ammenda di 3.500 euro alla società “per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi da alcuni suoi sostenitori, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, violenza morale e offesa dell’altrui dignità”.

Capitolo dirigenti. Ennesima squalifica per il direttore generale Raffaele Vrenna inibito a svolgere ogni attività in seno alla Figc, a ricoprire cariche federali e a rappresentare la società nell’ambito federale fino a tutto il 15 agosto 2023. Il giovane dirigente pitagorico ha avuto un comportamento irriguardoso nei confronti dell’arbitro e ha messo le mani addosso al calciatore Vacca del Foggia.

Infine, per quanto riguarda i calciatori, ben 4 giornate di stop ad Andrea D’Errico più  un’ammenda di 500 euro per essere stato espulso dalla panchina al 21′ del secondo tempo. Una giornata di stop e ammenda di 500 euro anche per il secondo portiere Andrea Dini per frasi blasfeme a fine gara e comportamento non corretto. Un turno infine ad Augustus Kargbo per recidiva in ammozione.

LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
10 mesi fa

Quei grandi ” signori ” della tribuna, spesso neanche paganti, dovrebbero avere un daspo a vita. Del resto se anche i dirigenti si comportano male che vuoi pretendere? Vergognatevi tutti quanti.

Articoli correlati

Tutto sul match in programma domenica 21 aprile allo stadio Ezio Scida e valevole per...
Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone