Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, un piccolo ridimensionamento sarà necessario”

Intervista del presidente Gianni Vrenna al bisettimanale Il Crotonese: “Fa male essere stati eliminati in questo modo e sul futuro non c’è nulla di escluso…”

“Fa male essere stati in questo modo… Un vero peccato, ma ora bisogna guardare avanti e trarre le dovute conclusioni”. Pensieri e parole di Gianni Vrenna raccolte dai colleghi del bisettimanale il Crotonese. Ovviamente il presidente del Crotone è deluso per come è finita la stagione: contro il Foggia, nei quarti di finale dei playoff della Serie C 2022-2023, se c’era una squadra che meritava quella era senza dubbio il Crotone. Ma il campo…

Si pensa già al futuro, ovviamente. E in questa direzione, nello stralcio dell’intervista pubblicata sull’edizione cartacea di venerdì 2 giugno, il presidente degli Squali è stato abbastanza chiaro. “Certamente questa mancata promozione è per noi l’ennesimo bagno di sangue economico – ha aggiunto Gianni Vrenna – abbiamo 30 giocatori sotto contratto molti di questi con sottoscrizioni importanti. Valuteremo bene i conti della società e come eventualmente ripartire. In ogni caso, comunque, un piccolo ridimensionamento sarà necessario viste le spese sostenute in questo ciclo”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
10 mesi fa

Pur essendo oltre modo riconoscenti a chi si è svenato per questa squadra, non possiamo, purtroppo, citare i numerosissimi errori fatti, ingaggiando allenatori a dir poco scarsi che hanno fatto solo danni. Questi anni orribili dovranno pur essere gli ultimi di un triennio tutto da dimenticare.

francesco
francesco
10 mesi fa

Certo dopo essere stati per tutto il campionato secondi e non fare la….finale.
Certo che Zauli nellultima partita decisiva col Foggia e andato in confusione nei cambi e’ stato proprio li il mottivo per cui non abbiamo superato il turno, peccato sara per il prossimo anno

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Non mollare maiiiiiiiii ❤️💙

Articoli correlati

Allenamento mattutino per i rossoblù in vista del match di domenica sera allo stadio Ezio...
Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
C'è preoccupazione tra i tifosi per il futuro dell'impianto sportivo ...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone