Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Crotone, adesso è ufficiale: Galardo firma con la Gioiese

L’ex bandiera rossoblù e dirigente del club pitagorico è il nuovo direttore sportivo del club della Piana per il prossimo campionato di Serie D

Adesso c’è anche l’ufficialità per l’ex bandiera e dirigente del Crotone. Ecco il testo: “La Asd Gioiese 1918 è lieta di comunicare di aver trovato l’accordo con il direttore sportivo Antonio Galardo, per la stagione calcistica 2023/2024, in Serie D. Si aggiunge un altro tassello fondamentale nel percorso di avvicinamento alla stagione che verrà”.

“Antonio Galardo – si legge ancora nel comunciato – rappresenta un elemento cardine nella costruzione della Gioiese 2023/2024. L’ex giocatore bandiera del Crotone, che nel tempo ha acquisito competenze a livello dirigenziale, sicuramente con le proprie considerevoli conoscenze farà fare un salto di qualità notevole alla Gioiese del futuro”.

“Galardo ha esperienza calcistica di prim’ordine, maturata con il Crotone da calciatore e dirigente, tra promozioni e palcoscenici elevati, a contatto con grandi giocatori e allenatori illustri. L’anno scorso ha scoperto talenti come direttore sportivo dell’Isola Capo Rizzuto. La Asd Gioiese 1918 – conclude la nota stampa – augura ad Antonio Galardo un’annata ricca di gratificazioni e soddisfazioni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima il grave infortunio, poi la decisione, durante la parentesi Baldini, di metterlo fuori rosa...
Tre giorni in più per aiutare alcuni calciatori che convivono con problematiche da un po'...
Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone