Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, il peso di una rosa extralarge: in 34 sotto contratto

Club ancora in silenzio ma oltre alla scelta del direttore sportivo e dell’allenatore ci sarà da sfoltire un organico nel quale ci saranno molti calciatori di rientro dai prestiti

Crotone avvolto dal silenzio. Il presidente Gianni Vrenna non ha ancora deciso di fare, come di consueto, il punto della situazione dopo la conclusione della stagione 2022-2023 e soprattutto le prospettive per il futuro. Ci sarà da scegliere il nuovo direttore sportivo, considerato che per Fabio Massimo Conti pare non ci siano i presupposti per un rinnovo di contratto, la cui scadenza è al prossimo 30 giugno. Sciolto il primo nodo, poi ci sarà da individuare l’allenatore che prenderà il posto di Lamberto Zauli.

E poi ci sarà da mettere mano alla rosa che un peso notevole nel bilancio del club: tra i fine prestito che rientreranno e i calciatori sotto contratto, in tutto sono 34 come ricorda Gazzetta del Sud. “Hanno il contratto fino al 30 giugno 2024 i portieri Branduani, Dini e Crespi (che rientrerà dal prestito alla Juventus Next Gen), i difensori Bove, Crialese, Cuomo, D’Aprile, Gigliotti, Mondonico (che rientra dal prestito all’Ancona), Nicoletti (che rientra dal prestito alla Reggiana), Giannotti (che rientra dal prestito al Monopoli), Mogos, Petriccione, Bernardotto (rientra dalla Carrarese), Cernigoi, Gomez e Kargbo“.

L’elenco, pubblicato dal quotidiano, non fisice qui. Infatti prosegue con i calciatori che hanno la scadenza al 30 giugno 2025. “Il portiere D’Alterio, il difensore Giron, il centrocampista Awua, Bruzzaniti (che rientra dal prestito alla Lucchese), Rojas (che rientra dal prestito alla Pro Vercelli), Schirò (che rientra dal prestito alla Turris), Vitale, Tribuzzi, Chiricò, D’Ursi, Pannitteri, Panico (che rientra dal prestito alla Lucchese), Spina (che rientra dal prestito al Gubbio). Hanno, invece, scadenza al 2026 Golemic, Papini, Spaltro e Tumminello (era in prestito alla Gelbison)”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

…… , 34 calciatori non sono un PESO ma, una RISORSA per il Crotone CALCIO!!!! FORZA e ORGOGLIO della famiglia VRENNA.

Articoli correlati

Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...
Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone