Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, via libera del Cerignola a Pazienza: “Non rimane qui…”

L’annuncio del presidente Grieco in televisione: “Ci ha manifestato la sua volontà”. La pista che porta verso i rossoblù rimane molto calda, si attende la finale playoff

Adesso c’è anche l’ufficialità sulla separazione tra l’allenatore Michele Pazienza e il Cerignola. L’annuncio è stato dato dal presidente Nicola Grieco, il quale ha parlato ai microfoni di Telesveva. “Abbiamo allungato di altri tre anni il contratto del direttore (Elio Di Toro, ndr), poi volevo allungarlo al mister Michele Pazienza dopo i playoff ma la sua volontà non è quella di rimanere qui e stiamo guardando al futuro”. La pista che porta il giovane allenatore sulla panchina del Crotone rimane viva ma bisognerà attendere ancora un po’.

Molto probabilmente il presidente Gianni Vrenna attenderà la conclusione dei playoff, per poi annunciare i progetti futuri del club. L’idea Pazienza è quella che piace, perché il profilo sembra essere il più adatto: giovane, motivato, grande personalità e propensione al bel gioco. Ci sarà ovviamente da mettere mano alla rosa, con l’annunciato ridimensionamento sui costi.

Per cui il lavoro che attenderà il direttore generale Raffaele Vrenna non sarà dei più semplici. Bisognerà capire se al suo fianco ci sarà un direttore sportivo, considerato che le strade con Fabio Massimo Conti si dovrebbero separare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...
Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone