Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Playoff, stavolta il finale è fatale al Foggia: colpaccio del Lecco

La finale d’andata decisa dal gioiello su punizione di Lepore che ha ribaltato il gol iniziale di Leo: la favola dei lombardi prosegue e “vede” la Serie B

Questa volta il finale di partita è stato fatale al Foggia: un gioiello su calcio di punizione di Lepore ha regalato la vittoria al Lecco sul terreno di gioco dello Zaccheria. Il cronometro segnava il minuto numero 86 della gara d’andata della finale playoff del campionato di Serie C 2022-2023. La partita era stata sbloccata da Leo dopo appena 7′ di gioco che aveva fatto esplodere lo Zaccheria. Sempre nel primo tempo il pareggio di Pinzauti, poi sui titoli di coda la perla di Lepore che ha ribaltato i rossoneri.

Continua, così, la favola della squadra bluceleste, che adesso “vede” la Serie B. La formazione allenata da Luciano Foschi alla fine ha portato a casa il succeso con merito. A inizio del secondo tempo era stato annullato un gol a Ogunseye. Adesso il Lecco nella partita di ritorno di mercoledì avranno due risultati su tre al Rigamonti-Ceppi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battuto il Padova grazie al gol decisivo segnato da Costantino al 120': etnei qualificati ai...
La 33ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024 oltre ad avere certificato l'allungo (+9)...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone