Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, confermata l’inibizione per il direttore generale Vrenna

Per i fatti della sfida playoff con il Foggia la Corte Sportiva d’Appello ha ribadito lo stop al dirigente e la squalifica per 4 giornate al calciatre D’Errico

Tutto come prima per il direttore generale Raffaele Vrenna e il calciatore Andrea D’Errico. La Corte Sportiva d’Appello ha respinto il ricorso del dirigente e del calciatore per i fatti a seguito della partita dei playoff con il Foggia. Inibizione fino al 15 agosto per Vrenna, confermate le 4 giornate di squalifica al centrocampista. Di seguito pubblichiamo il dispositivo integrale.

LA CORTE SPORTIVA D’APPELLO II SEZIONE composta dai Sigg.ri: Pasquale Marino – Presidente Maurizio Borgo – Componente Francesca Mite – Componente (Relatore) Antonio Cafiero – Rappresentante A.I.A. nell’udienza fissata il 23 giugno 2023, tenutasi in videoconferenza, a seguito del reclamo numero 295/CSA/2022-2023 PST 0003/CSA/2022-2023, proposto dalla società F.C. CROTONE in data 10.06.2023 avverso le sanzioni: – ammenda di € 3.500,00 alla reclamante; – inibizione fino al 15.08.2023 al Sig. Raffaele Vrenna; – squalifica per 4 giornate effettive di gara ed ammenda di € 500,00 al calciatore Andrea D’Errico, inflitte in relazione alla gara Crotone/Foggia del 31. 5.2023 ; Sentito il quarto ufficiale; ha pronunciato il seguente DISPOSITIVO Respinge il reclamo in epigrafe. Dispone la comunicazione alle parti con PEC“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Lega calcio 💩💩💩💩

Articoli correlati

Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...
Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone