Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bufera giudiziaria, Vrenna precisa: «Pronti a chiarire ogni cosa»

Ci sarebbe anche il presidente del Crotone Gianni Vrenna coinvolto nell’indagine che ha portato all’arresto di 43 persone

Poco fa il presidente del Crotone ha inviato alla stampa alcune dichiarazioni merito ai 43 arresti che sono stati effettuati stamattina durante una vasta operazione della Dda di Catanzaro. Ecco il testo integrale della nota di Vrenna.

“Questa mattina siamo venuti a conoscenza di un’indagine della Procura di Catanzaro, ampia e articolata, che vede molti soggetti coinvolti – a vario titolo e con capi d’accusa molto diversi tra loro – e chiama in causa in piccola parte anche il nostro gruppo. Intanto, vista la risonanza mediatica, mi preme sottolineare che non ci vengono contestati, neanche provvisoriamente, reati riconducibili alla criminalità organizzata. Siamo pienamente rispettosi del lavoro della Procura, ma allo stesso tempo siamo già impegnati nel produrre, attraverso i nostri avvocati, tutta la documentazione relativa alla gestione e allo svolgimento delle attività delle nostre aziende e ai rapporti passati e presenti con gli enti pubblici per chiarire definitivamente la nostra posizione. Siamo molto sereni, certi di aver operato sempre nella massima trasparenza e nel pieno rispetto delle normative vigenti. E siamo convinti che la Procura presterà la massima attenzione alle nostre deduzioni”.

Gianni Vrenna
Presidente Envì Group Srl

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma martedì 7 maggio allo stadio Donato Curcio e valevole per...
Si tratta di Niccolò Turrini della sezione di Firenze...
Non sarà facile superare il Picerno in trasferta ma la squadra di Zauli vuole dimostrare...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone