Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, stretta finale sul futuro di Chiricò: clausola in scadenza

Entro il 10 luglio l’attaccante salentino potrà rescidere il contratto pagando soltanto 1.500 euro al club rossoblù. E le pretendenti sono in aumento ma il tempo stringe

Il futuro di Cosimo Chiricò sta diventando il tormentone dell’estate in casa Crotone. Dal giorno dopo l’eliminazione dei pitagorici dai playoff dopo il doppio confronto con il Foggia, l’argomento di cui più si è discusso è proprio quello legato al futuro dell’attaccante salentino dopo una stagione dai numeri eccezionali grazie a 14 gol e 11 assist.

In Serie C ovviamente Chiricò è uno degli attaccanti più appetiti. Anche se nelle ultime ore la corsa sembra essersi ristretta a sole due squadre: il Catania, neopromosso, e il Benevento retrocesso dalla Serie B. Dalla corsa si è tirato fuori l’Avellino il quale ha evidentemente altri obiettivi mentre ci sarebbe anche il Vicenza sulle tracce del numero 32 rossoblù.

Ma nelle ultime ore hanno bussato alla porta dell’entourage di Chiricò o altri club. Intanto il Cluj, squadra del campionato di Serie A in Romania, dove nei giorni scorsi ha firmato l’ex rossoblù Mogos. Ma ci sarebbe una pretendente anche in Serie B, le ultime voci portano allo Spezia. Com’è noto il calciatore ha una clausola rescissoria fissata in 1.500 euro, la cui scadenza è il 10 luglio prossimo. Per cui il tempo stringe, altrimenti poi per il cartellino del calciatore bisognerà discutere con il Crotone.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Il Crotone dovrebbe trattenere almeno _Chirico` _ Golemic e Lopez.

Articoli correlati

Proseguono gli allenamenti dei rossoblù al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di...
Ex centrocampista oggi allenatore, ha cominciato la carriera da calciatore con il club pitagorico, la...
Il Benevento si giocherà la promozione in serie B negli spareggi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone