Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, ultimi giorni di vacanza: si avvicina il ritiro in Sila

La prossima settimana entrerà nel vivo la parte organizzativa con la convocazione per il raduno in città dove i calciatori sosterranno visite mediche e test fisici all’Antico Borgo

Vacanze agli sgoccioli per il Crotone. Si comincia a entrare nel primo atto della nuova stagione che vedrà i rossoblù di Lamberto Zauli ai nastri di partenza del campionato di Serie C 2023-2024. Si è in attesa dell’ufficializzazione della data del raduno che sarà ovviamente in città con i calciatori che dovranno essere sottoposti alle classiche visite mediche. Ovviamente si faranno anche un po’ di giorni di lavoro con i test fisici presso il Centro sportivo Antico Borgo.

Presumibilmente il ritiro, che si terrà in Sila a Trepidò come avviene ormai da un po’ di anni, comincerà lunedì 17 luglio. Allo stesso tempo si attendono i primi movimenti di mercato da parte della coppia formata dal direttore generale Raffaele Vrenna e dal direttore sportivo Giuseppe Di Bari. E Zauli ha chiesto che in squadra ci siano calciatori che abbiano voglia di essere protagonisti.

E nel frattempo dopo gli addi di Vasile Mogos e Cosimo Chiricò, si valutano anche le posizioni del capitano Vladimir Golemic, del vice Giuseppe Cuomo, del centrocampista Jacopo Petriccione e dell’attaccante Augustus Kargbo. Tutti e quattro segnalati in uscita e ambiti da squadre di Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone