Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, un obiettivo per l’attacco è sfumato definitivamente

Il nome del bomber del Francavilla è stato spesso accostato al club pitagorico che evidentemente ha cambiato strategia. Ceduto ufficialmente all’Avellino

Il nome di Cosimo Patierno è stato spesso accostato al Crotone nelle scorse settimane. L’attaccante del Francavilla sembrava essere uno degli obiettivi del club pitagorico che evidentemente ha cambiato strategia. Di certo il bomber pugliese sarà un avversario del prossimo campionato di Serie C 2023-2024, in quanto è diventato ufficialmente un calciatore dell’Avellino. Di seguito il comunicato stampa del club irpino.

“L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dalla Virtus Francavilla, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cosimo Francesco Patierno. Nato a Bitonto il 1 marzo 1991 l’attaccante pugliese ha firmato con il club un contratto biennale con opzione per il terzo anno al verificarsi di alcune condizioni. In carriera ha indossato le maglie di Teramo, Bisceglie, Grosseto, Gravina, Nardò, Bitonto, e Virtus Francavilla. Tra i professionisti ha collezionato 91 presenze, divise tra serie C, Coppa Italia, Coppa di C e playoff di serie C mettendo a segno 31 reti, 28 delle quali negli ultimi 2 anni. Per lui una notevole esperienza anche nel campionato di serie D dove in 144 presenze ha realizzato 74 gol”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Ma non vi vergognate di mettere sul piedistallo un calciatore che ha fatto si con onore la propria attività, di 32 anni e quasi sempre in d.

Articoli correlati

Battistini era il calciatore che la società ed il tecnico volevano, poi gli altri andranno...
Grande colpo messo a segno dal duo Vrenna-Di Bari con l'ingaggio del calciatore prelevato in...
Il jolly offensivo arriva dal Septemvri Sofia (Bugaria) mentre il giovane centrocampista dal Brindisi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone