Crotone, in attesa del raduno sono 31 i calciatori in organico

Lunedì 17 luglio il ritrovo in città per dare il via ufficialmente alla nuova stagione: nel frattempo c’è un primo elenco di calciatori a disposizione di Zauli

Cresce l’attesa per la ripartenza del Crotone. Il club rossoblù è pronto al primo atto della stagione 2023-2024 che partirà ufficialmente lunedì prossimo, 17 luglio con il previsto raduno dei calciatori. Ma chi sarà a disposizione dell’allenatore Lamberto Zauli? Rispetto a quelli allenati fino ai playoff con il Foggia, non ci saranno più Mogos, Calapai e Chiricò. Ovviamente oltre a Panico che è rientraro dalla Lucchese.

Al momento sono 31 i calciatori sotto contratto, in attesa che nei prossimi giornai accada altro in uscita e soprattutto in entrata. Vediamoli nel dettaglio chi sono. Intanto i portieri Branduani, Dini, Crespi (era in prestito alla Juventus Next Gen ed è rientrato con un infortunio alla spalla) e D’Alterio. Quindi i difensori Giron, Bove, Crialese, Cuomo, D’Aprile, Gigliotti, Golemic, Mondonico (era all’Ancona in prestito, dove potrebbe tornare), Nicoletti (pure lui rientra da un prestito, era alla Reggiana), Papini e Spaltro.

Assosrtito anche l’elenco dei centrocampisti: Petriccione, Awua, Bruzzaniti (era in prestito alla Lucchese), Giannotti (era al Monopoli e rioentra pure lui da un prestito), Rojas (cera alla ProVercelli), Schirò (rientra dalla Turris), Vitale e Tribuzzi. Infine gli attaccanti Bernardotto (pure lui era in prestito, alla Carrarese), Cernigoi, D’Ursi, Gomez, Kargbo, Pannitteri, Spina (rientra dal  Gubbio) e Tumminello (era pure lui in prestito alla Gelbison).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie