Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, in attesa del raduno sono 31 i calciatori in organico

Lunedì 17 luglio il ritrovo in città per dare il via ufficialmente alla nuova stagione: nel frattempo c’è un primo elenco di calciatori a disposizione di Zauli

Cresce l’attesa per la ripartenza del Crotone. Il club rossoblù è pronto al primo atto della stagione 2023-2024 che partirà ufficialmente lunedì prossimo, 17 luglio con il previsto raduno dei calciatori. Ma chi sarà a disposizione dell’allenatore Lamberto Zauli? Rispetto a quelli allenati fino ai playoff con il Foggia, non ci saranno più Mogos, Calapai e Chiricò. Ovviamente oltre a Panico che è rientraro dalla Lucchese.

Al momento sono 31 i calciatori sotto contratto, in attesa che nei prossimi giornai accada altro in uscita e soprattutto in entrata. Vediamoli nel dettaglio chi sono. Intanto i portieri Branduani, Dini, Crespi (era in prestito alla Juventus Next Gen ed è rientrato con un infortunio alla spalla) e D’Alterio. Quindi i difensori Giron, Bove, Crialese, Cuomo, D’Aprile, Gigliotti, Golemic, Mondonico (era all’Ancona in prestito, dove potrebbe tornare), Nicoletti (pure lui rientra da un prestito, era alla Reggiana), Papini e Spaltro.

Assosrtito anche l’elenco dei centrocampisti: Petriccione, Awua, Bruzzaniti (era in prestito alla Lucchese), Giannotti (era al Monopoli e rioentra pure lui da un prestito), Rojas (cera alla ProVercelli), Schirò (rientra dalla Turris), Vitale e Tribuzzi. Infine gli attaccanti Bernardotto (pure lui era in prestito, alla Carrarese), Cernigoi, D’Ursi, Gomez, Kargbo, Pannitteri, Spina (rientra dal  Gubbio) e Tumminello (era pure lui in prestito alla Gelbison).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...
Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone