Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vrenna: «Al Crotone mancano tre elementi. Siamo già tanti»

Prima dell’allenamento a porte aperte il direttore generale Raffaele Vrenna ha incontrato i giornalisti: «Per Felippe è ormai fatta. Manca solo…»

Nonostante il caldo torrido la squadra di Lamberto Zauli ha iniziato la sua preparazione. Venerdì mattina, all’Antico Borgo, era previsto l’allenamento a porte aperte e l’incontro del direttore generale, e dello stesso mister, con i giornalisti. Il primo a rispondere alle domande dei cronisti è stato proprio Raffaele Vrenna.

«Per Felippe è ormai fatta. Manca solo l’esito delle visite mediche che però è una formalità, non dovrebbero esserci sorprese», ha annunciato. «E’ un calciatore che avevamo già seguito lo scorso anno a gennaio. Un giocatore importante, giovane e che ha qualità. Certo ci sono piccole lacune, che però saranno recuperate nel corso della sua permanenza a Crotone».

A proposito del mercato Vrenna dice: «La squadra è molto numerosa, abbiamo oltre trenta giocatori in rosa, per forza dobbiamo sfoltire. Contiamo di fare 4-5 cessioni entro il 31 luglio, anche perché quando si è in troppi anche gli allenamenti ne risentono». Sulle entrate invece il direttore dice: «Con l’arrivo di Felippe ci basterà intervenire sul mercato con tre innesti. Vorremmo sicuramente portare a Crotone un buon attaccante anche se Gomez lo scorso anno ha fatto bene il suo lavoro. Se poi qualcuno chiederà di andare via lo rimpiazzeremo in maniera adeguata».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Benevento si giocherà la promozione in serie B negli spareggi...
L'impegno dei play-off è fissato per il prossimo martedì alle ore 21...
Nei due precedenti in Basilicata gli Squali hanno sempre pareggiato, vittorie soltanto allo Scida ma...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone