Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, grazie per questa opportunità: lotterò per vincere”

Le prime dichiarazione del brasiliano Lucas Felippe, attraverso il proprio account Instagram: “La squadra e i tifosi meritano quello che voglio io…”

È la classica storia di amore a prima vista quella tra il Crotone e Lucas Felippe, il centrocampista brasiliano arrivato dal Giugliano. Con gli Squali ha firmato un contratto fino a giugno 2026 e il 23enne si è subito messo a disposizione di Zauli e del suo staff. Pronto a cominciare la nuova avventura. E sono arrivate anche le prime parole attraverso il proprio account Instagram.

“Un passo molto importante nella mia carriera. Raggiungere un grande club come il Crotone. Sono molto felice che il mio lavoro venga riconosciuto ai massimi livelli del calcio italiano. Continuerò sempre a lavorare per di più, perché ho la promessa della vittoria. Davvero molto felice”.

“Grazie al mio manager @ferdinando_guarino che ha svolto il suo lavoro con eccellenza. Grazie ancora alla famiglia Mazzamauro e al direttore Amodio. Grazie al direttore, al presidente, al mister e allo staff del crotone per aver creduto in me”.

“Grazie soprattutto alla mia famiglia (padre, madre, biel, Vo mimo, vo Zei, Tito, Gabi, theozera, lisa, vo Alzira e altri altrettanto importanti) e alla mia ragazza (pit), che erano nella lotta e ora saranno nel momento di gloria. Grazie al mio Personal @personalnutrizilmarquadros che senza di lui niente di tutto questo sarebbe possibile. Grazie anche al mio preparatore fisico @claudiofootsoccer per tutti i precampionati. Non mi fermo qui. Il Crotone e i suoi tifosi meritano quello che vogliono e io lotterò per questo ogni volta che indosserò la maglia di questo club”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nei due precedenti in Basilicata gli Squali hanno sempre pareggiato, vittorie soltanto allo Scida ma...
Prima il grave infortunio, poi la decisione, durante la parentesi Baldini, di metterlo fuori rosa...
Tre giorni in più per aiutare alcuni calciatori che convivono con problematiche da un po'...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone