Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, il direttore Di Bari traccia le linee guida sul mercato

“Prima le uscite, poi le entrate che comunque teniamo sempre sotto controllo. L’obiettivo è avere il 90 per 100 della rosa dopo Ferragosto”

Giuseppe Di Bari si è intrattenuto con i giornalisti nel ritiro di Trepidò. L’occasione è stata la prima conferenza stampa di Felippe come calciatore del Crotone. Ovviamente con il direttore sportivo l’argomento cruciale è stato il calcio mercato. Di seguito le parole del dirigente rossoblù.

“Come ho sempre detto in questo momenti ci stiamo occupando delle uscite ma allo stesso tempo teniamo sotto controllo quello delle entrate. È normale che se riusciamo a mettere qualcosa prima è tanto di guadagnato, però contiamo di centrare l’obiettivo di avere il 90 per cento della rosa dopo Ferragosto. Se così non dovesse essere, ce la possiamo giocare anche nelle ultime battute del mercato”.

“La Coppa Italia rappresenterà un test importante. La Cremonese è appena retrocessa in Serie B ma punterà a vincere il campionato, un test probante. Ma sappiamo bene che ci dobbiamo preparare per il nostro campionato”.

“La rosa ideale per me è di 24 calciatori effettivi con dentro poi un po’ di giovani. Ma potrebbero bastarne anche 22, 23 di calciatori con un paio di giovani importanti per fare qualcosa di buono. Poi sarà sempre il campo a dover parlare”.

“Gli esterni? Vedremo cosa fare. Chiaramente ci sono alcuni ruoli dove siamo scoperti ma già nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Proseguono gli allenamenti dei rossoblù al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di...
Nei due precedenti in Basilicata gli Squali hanno sempre pareggiato, vittorie soltanto allo Scida ma...
Prima il grave infortunio, poi la decisione, durante la parentesi Baldini, di metterlo fuori rosa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone