Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, il saluto della famiglia Golemic: “Ti ameremo per sempre”

Il difensore centrale serbo attraverso l’account Instragram assieme a quello della moglie hanno lasciato un messaggio alla città: “Per certe emozioni non esistono parole. Sei stata e sari sempre casa nostra…”

Vladimir Golemic, dopo l’annuncio ufficiale della risoluzione del contratto con il Crotone, ha inviato un saluto alla città. L’ex capitano dal proprio account Instagram, assieme a quello della moglie Duda, hanno scritto un toccante messaggio.

“Cara Crotone, con cuore spezzato e infinite emozioni mentre ti parlo, ti volevo dire tanto ma per certe emozioni non esistono parole, queste si possono solo vivere. Sei stata e sarai sempre casa nostra, ci hai amato e accetato come figli, e ci hai regalato emozioni piu belle che una persona puo sentire, di diventare genitori di due bambini piu belli dell mondo nati a terra tua. Ti ameremo per sempre. Famiglia Golemić”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
9 mesi fa

Decisioni che forse si potevano non prendere…..ma il vil denaro deve sempre aver ragione….Peccato….una persona educata e gentile come poche ce ne sono.

Francesco
Francesco
9 mesi fa

Grazie a te Vladimir, ti abbiamo amato prima da uomo e poi come calciatore, le persone perbene si riconoscono immediatamente.
Anche io con il cuore spezzato ti dico arrivederci, il mestiere del calciatore è questo, una saluto e a presto a te e a tutta la famiglia, vi vogliamo tanto bene.

Articoli correlati

Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...
Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone