Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, quella lunga lista da sfoltire del mercato in uscita

Il direttore sportivo Di Bari ha ribadito la necessità di ridurre l’organico: dopo Mogos, Chiricò e Golemic ci sono ancora 7 calciatori in cerca di una sistemazione

Sfoltimento dell’organico è da sempre stata la parola d’ordine in casa Crotone. Il primo a pronnciarla fu il presidente Gianni Vrenna nella conferenza stampa che chiuse il capitolo amaro della scorsa stagione e aprì l’attuale. L’ultimo, in ordine di tempo, è stato invece il direttore sportivo Giuseppe Di Bari il quale davanti ai microfoni ha ribadito la necessità di pensare prima alle uscite. Soprattutto per ridimensionare il monte ingaggi.

A oggi la situazione vede ancora 7 calciatori in attesa di una sistemazione. A cominciare dal portiere Branduani, il mancino Nicoletti rientrato dalla sfortunata stagione alla Reggiana e il centrale Cuomo (in questi giorni alle prese con un piccolo fastidio muscolare). Poi c’è il centrocampista Petriccione, per chiudere con gli attaccanti Kargbo, Bernardotto e Cernigoi. Insomma di carne al fuoco ce n’è davvero tanta.

Nel frattempo in quattro hanno già salutato il Crotone: l’esterno destro Calapai (nei giorni scorsi si è scritto di un possibile rinnovo), l’altro giocatore di fascia Mogos tornato in Romania al Cluj. Quindi Chiricò che ha esercitato la risoluzione per poi firmare un biennale con il Catania e per ultimo la separazione consensuale con il capitano Golemic.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
frenk
frenk
8 mesi fa

Ma io, domando e’ dico.. perche’ questa frenesia, quest’anno di azzerare i costi e sfoltire al massimo la rosa…ma perche’ in questi due anni , poverini sono andati in rosso… tra cessioni illustri e paracaduti…!!!!!!!

Angelo
Angelo
8 mesi fa
Reply to  frenk

Perché l’anno scorso hanno dovuto fare contratti milionari per quei 4 campioni che ora stanno svendendo in fiera. Ora si sono accorti che li strapagavano e devono rientrare dalle perdite.
In serie C, d’altra parte, non ci sono introiti né paracaduti che mi risulti.

frenk
frenk
8 mesi fa
Reply to  Angelo

Si in serie C no, ma 2 dalla A alla B e dalla B alla C, cessione di Messias, Simy, ed altri…quest’anno a parte 5 0 6 (super pagati) hanno preso almeno 20 giocatori che messi insieme non ne facevano uno decente….

Antonino
Antonino
8 mesi fa

Ma gli acquisti quando arrivano?

Articoli correlati

Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...
Zauli con scelte obbligate in difesa dov’è previsto il ritorno del capitano Gigliotti dal primo...
Un fine settimana di scontri diretti in ottica play-off quello in corso nel girone C...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone