Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

“Crotone, si punta a fare altre uscite entro la fine del mese”

Attraverso le colonne di Gazzetta del Sud dichiarazione del direttore generale Raffaele Vrenna: “Ci sono giocatori che hanno richieste e non credo avranno difficoltà a sistemarsi”

C’è sempre il calcio mercato al centro dell’estate rossoblù. Il Crotone prosegue il ritiro di Trepidò (oggi, domenica 30 luglio, amichevole con il Lecce Primavera) ma allo stesso tempo si lavora sotto traccia per mettere a disposizione di Zauli i calciatori che ancora mancano e allo stesso tempo continuare a sfoltire l’organico. L’elenco delle uscite comprende il portiere Branduani, i difensori Cuomo e Nicoletti (anche se entrambi potrebbero rimanere), il centrocampista Petriccione, gli attaccanti Bernardotto (Sorrento e Monterosi se lo contendono), Kargbo e Cernigoi.

A fare il punto della situazione il direttore generale Raffaele Vrenna, tramite le colonne di Gazzetta del Sud. “Le uscite sono un bel cruccio in questo momento. Siamo in troppi. Ci sono giocatori che hanno molte richieste, e non penso avranno difficoltà a trovare una sistemazione. Noi puntiamo a fare qualche altra uscita entro il 31 luglio per poi cercare l’affondo decisivo per quelle operazioni che abbiamo già avviato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club rossoblù ne sta discutendo con il Bari e ci sono buone possibilità che...
Il difensore è nato a Bari ed ha vestito la maglia del Foggia...

Il giocatore aveva già lasciato Foggia e si appresta a vestire la maglia del Crotone...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone