Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, si punta a fare altre uscite entro la fine del mese”

Attraverso le colonne di Gazzetta del Sud dichiarazione del direttore generale Raffaele Vrenna: “Ci sono giocatori che hanno richieste e non credo avranno difficoltà a sistemarsi”

C’è sempre il calcio mercato al centro dell’estate rossoblù. Il Crotone prosegue il ritiro di Trepidò (oggi, domenica 30 luglio, amichevole con il Lecce Primavera) ma allo stesso tempo si lavora sotto traccia per mettere a disposizione di Zauli i calciatori che ancora mancano e allo stesso tempo continuare a sfoltire l’organico. L’elenco delle uscite comprende il portiere Branduani, i difensori Cuomo e Nicoletti (anche se entrambi potrebbero rimanere), il centrocampista Petriccione, gli attaccanti Bernardotto (Sorrento e Monterosi se lo contendono), Kargbo e Cernigoi.

A fare il punto della situazione il direttore generale Raffaele Vrenna, tramite le colonne di Gazzetta del Sud. “Le uscite sono un bel cruccio in questo momento. Siamo in troppi. Ci sono giocatori che hanno molte richieste, e non penso avranno difficoltà a trovare una sistemazione. Noi puntiamo a fare qualche altra uscita entro il 31 luglio per poi cercare l’affondo decisivo per quelle operazioni che abbiamo già avviato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battistini era il calciatore che la società ed il tecnico volevano, poi gli altri andranno...
Grande colpo messo a segno dal duo Vrenna-Di Bari con l'ingaggio del calciatore prelevato in...
Il jolly offensivo arriva dal Septemvri Sofia (Bugaria) mentre il giovane centrocampista dal Brindisi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone