Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, i primi obiettivi: la mentalità e essere competitivi”

Zauli si proietta al futuro in vista dell’inizio del campionato: “Dovremo farci trovare pronti all’appuntamento più importante per noi”

“In questo momento ci interessa dare lo stesso minutaggio a tutti i calciatori, in modo da poterli valutare con attenzione. È chiaro, siamo in tanti ma il ritiro serve anche per arrivare a una rosa che poi sia competitiva per il campionato”. Lo ha detto Lamberto Zauli dopo il secondo test stagionale del Crotone, stavolta contro i ragazzi della Primavera del Lecce.

“Il nostro obiettivo – ha aggiunto l’allenatore degli Squali – è completare il ritiro nel miglior modo possibile. I ragazzi hanno corso tanto, perché abbiamo optato per un volume importante di lavoro. Poi il 14 agosto avremo la partita di Coppa Italia con la Cremonese, che sarà impegnativa contro una squadra di Serie B che punterà alla promozione in A. Motivo per il quale cercheremo di giocarla bene, anche se il nostro primo vero grande obiettivo è arrivare a fine agosto, inizio settembre, quando comincerà il campionato, pronti. Intanto nella costruzione della mentalità che ci consenta di essere competitivi, in un girone che si annuncia molto difficile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Soltanto due le squadre del raggruppamento meridionale al secondo turno nazionale, fuori la Casertana e...
Alle 20.30 fischio d'inizio per quattro partite mentre la quinta si gioca alle 21: non...
Rimane la squalifica fino a tutto il 12 giugno 2024 per il direttore generale rossoblù...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone