Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, il punto di Zauli sul mercato: “Restiamo in attesa”

L’allenatore non si sbilancia: “Per adesso valuto i giocatori messi a disposizione dalla società poi vedremo se ci sarà la possibilità di rinforzare la squadra…”

Non solo la prestazione del Crotone contro i ragazzi della Primavera del Lecce ma anche valutazioni sul gruppo. Lamberto Zauli da calciatore era molto bravo nel dribblare e superare gli avversari, evidentemente anche da allenatore conferma questa qualità. Che ha tirato fuori nel rispondere alle domande sul mercato e sui rinforzi che necessitano per completare la squadra.

“Il mio obiettivo – ha detto l’allenatore rossoblù – è quello di valutare tutti i ragazzi che la società mi ha messo a disposizione. Sono tornati tanti ragazzi che hanno fatto bene nelle loro esperienze precedenti. Tanti lo ho avuti io l’anno scorso, per cui si sta lavorando per cercare il giusto mix. Poi vedremo se ci sarà la possibilità di rinforzare la squadra”.

Si Dini, Vitale e Spina non hanno giocato per precauzione, diverso il discorso che coinvolge altri calciatori. Da Branduani a Nicoletti passando per Cuomo. Così come gli attaccanti Kargbo, Cernogoi e Bernardotto. “Tra quelli che non hanno giocato chiaramente qualcuno è sul mercato. La società ha parlato chiaro sin da subito, per cui sono tanti i calciatori che stanno valutando le proprie posizioni. Alcuni – ha concluso Zauli – attendono che vengano definite alcune soluzioni proprio dal mercato”.

Da valutare la posizione di Jacopo Petriccione, il quale invece è sceso in campo nel secondo tempo contro i giovani salentini. Tra l’altro giocando anche una buona partita. Sviluppi in merito sono attesi nei prossimi giorni.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Salvatore
Salvatore
8 mesi fa

Angelo vero che ne pensi 👍

frenk
frenk
8 mesi fa
Reply to  Salvatore

Io Petriccione lo vedo bene , se confermato, a patto che gli stia vicino gente che si muove e corra, non come l’anno scorso che avevamo un centrocampo di… tartarughe…a differenza (e qua e’ stata la svolta del campionato) del centrocampo veloce de caccanzaro…

Angelo
Angelo
8 mesi fa
Reply to  frenk

Sei ridicolo

frenk
frenk
8 mesi fa
Reply to  Angelo

Non penso proprio ,minimamente di essere ridicolo…!!!!!!!! forse solo tu non lo hai capito….evidentemente Vedevi il Kr e seguivi altre partite…non si spiega se no’…….

Salvatore
Salvatore
8 mesi fa

Buono preticcione

Salvatore
Salvatore
8 mesi fa
Reply to  Salvatore

Petriccione

Angelo
Angelo
8 mesi fa

Petriccione for president

Articoli correlati

Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...
Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone