Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, ascolta Gigliotti: “Lavoro duro fatto con piacere”

Il centrale francese traccia un bilancio dopo la conclusione del ritiro: “Abbiamo messo benzina nelle gambe per fare bene in campionato. La Cremonese? Conosco una sola strada: vincere!”

Ultimo giorno di ritiro per il Crotone. Allenamento al mattino, pranzo e partenza per il ritorno in città. A tracciare un bilancio sul lavoro fatto a Trepidò è Guillaume Gigliotti, esperto difensore centrale francese. “È stato un ritiro molto duro, abbiamo corso tanto. Ma è così: lo facciamo da anni e sappiamo bene che è tutta benzina da mettere nelle gambe per cominciare bene il campionato. Certo, si soffre e si corre ma lo facciamo con molto piacere perché questo è il nostro lavoro”.

Prima gara ufficiale lunedì 14 agosto allo stadio Zini, ore 17:45, per il primo turno della Coppa Italia. “Una gara tosta perché la Cremonese è retrocessa dalla Serie A e per il prossimo campionato di B vorrà fare una squadra per risalire subito. Basta vedere gli acquisti che ha fatto. È una squadra che conosciamo e per quanto non sarà una partita per noi facile, allo stesso tempo dico che non ci spaventa niente. Anche noi – conclude Gigliotti – abbiamo la nostra squadra, le nostre qualità per cui andremo lì per vincere: non ci sono altre strade.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma martedì 7 maggio allo stadio Donato Curcio e valevole per...
I rossoblù proseguono la preparazione al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di...
Il presidente Gianni Vrenna ha rilasciato una intervista a Gazzetta del Sud a margine del...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone