Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone, ascolta Gigliotti: “Lavoro duro fatto con piacere”

Il centrale francese traccia un bilancio dopo la conclusione del ritiro: “Abbiamo messo benzina nelle gambe per fare bene in campionato. La Cremonese? Conosco una sola strada: vincere!”

Ultimo giorno di ritiro per il Crotone. Allenamento al mattino, pranzo e partenza per il ritorno in città. A tracciare un bilancio sul lavoro fatto a Trepidò è Guillaume Gigliotti, esperto difensore centrale francese. “È stato un ritiro molto duro, abbiamo corso tanto. Ma è così: lo facciamo da anni e sappiamo bene che è tutta benzina da mettere nelle gambe per cominciare bene il campionato. Certo, si soffre e si corre ma lo facciamo con molto piacere perché questo è il nostro lavoro”.

Prima gara ufficiale lunedì 14 agosto allo stadio Zini, ore 17:45, per il primo turno della Coppa Italia. “Una gara tosta perché la Cremonese è retrocessa dalla Serie A e per il prossimo campionato di B vorrà fare una squadra per risalire subito. Basta vedere gli acquisti che ha fatto. È una squadra che conosciamo e per quanto non sarà una partita per noi facile, allo stesso tempo dico che non ci spaventa niente. Anche noi – conclude Gigliotti – abbiamo la nostra squadra, le nostre qualità per cui andremo lì per vincere: non ci sono altre strade.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti al Centro sportivo Antico Borgo per preparare la penultima...
Zauli sottolinea l'ottima prestazione dei rossoblù: "In campo la Juve Stabia non si è mai...
Ancora emergenza per Zauli nell’attesa sfida con la capolista. Out il portiere Dini, oltre ai...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone