Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

“Crotone, diventare il capitano per me è un grande onore”

L’orgoglio di Gigliotti: “Con o senza fascia non cambia nulla: continuerò a dare sempre tutto. Il gruppo? Bravo mister Zauli a coinvolgere anche chi è in partenza”

Guillaume Gigliotti, come avevamo già scritto, quasi certamente sarà il capitano del Crotone nel prossimo campionato di Serie B 2023-2024. Il francese è l’erede designato di Golemic considerato che anche Giuseppe Cuomo è destinato al lasciare i rossoblù. In attesa dell’ufficialità, il calciatore ne ha parlato nel corso dell’intervista rilasciata a conclusione del ritiro dei rossoblù.

“Per me – dice il difesnore francese – diventare capitano del Crotone rappresenta tanto. Significa che sono stato scelto da una società, da uno staff e questo è un onore. Se diventerò capitano andrò a rappresentare una città intera, quindi prenderò questo ruolo a cuore e lo farò al massimo delle mie capacità. In ogni caso con la fascia o meno, non cambia nulla ma è solo una cosa in più. Il mio atteggiamento con i ragazzi, con il mister e con la società non cambia: ho sempre dato tutto e lo continuerò a fare con o senza fascia”.

“Gigliotti parla anche del gruppo, di come Zauli sia riuscito a coinvolegre tutti a chi è pronto a partire. “L’allenatore è stato bravo, perché prima di partire per il ritiro ha parlato chiaro al gruppo. Ha sottolineato che purtroppo siamo in tanti, più di 30 e che a calcio si gioca in 22… Ha detto che avrebbe provato a farli sentire tutti importanti e penso lo abbia fatto, perché il gruppo è sano e anche chi si allena a parte sta bene con tutti gli altri. Non vedo ragazzi che – conclude Gigliotti – stanno per i fatti loro in disparte, o con il muso lungo e questo conferma che il mister è stato bravo a gestire la situazione”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

💪💪

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Grande Gigliotti 💪

Articoli correlati

Lunga lista di indisponibili per Zauli che rilanciani Branduani in porta alla prima stagionale, sapzio...
Lunghissima la lista degli indisponibili per la partita degli ottavi di finale della Coppa Italia...
Mercoledì alle ore 18.30 la partita degli ottavi di finale a gara secca con il...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone