Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, in tanti ci conosciamo già. Che bravo Felippe!”

Gigliotti fa un pieno di fiducia: “Abbiamo perso Golemic, pezzo grosso della difesa. E se parte Cuomo la società lo sostituirà. Qui non si gioca mai solo per partecipare…”

“I miei nuovi compagni di reparto sono quasi gli stessi dello scorso anno. A parte Felippe che è arrivato quest’anno e che a me piace, ha un bel piede un bel mancino per cui secondo me a centrocampo ci darà una bella mano, tutti gli altri li conosco già. Con tanti di loro ho giocato assieme, altri li ho affrontati da avversario”. Pensieri e parole di Guillaume Gigliotti, esperienza al servizio del Crotone.

Nella lunga intervista rilasciata prima della fine del ritiro di Trepidò, il centrale francese parla anche del gruppo e di quei compagni di reparto con i quali ha già giocato nella passata stagione. E si sofferma anche sui giocatori con i quali probabilmente non giocherà nella stagione che sta per cominciare.

“Con la partenza di Golemic – sottolinea Gigliotti – perdiamo un pezzo grosso della difesa qual era Vladi, purtroppo nel calcio situazioni del genere fanno parte del gioco. Per quanto riguarda Cuomo è ancora qua con noi, per cui preferisco non parlarne. Vedremo cosa accadrà ma se dovesse andare via pure Beppe, credo che la società proverà a sostituirlo. Conosco i dirigenti e sono certo che l’obiettivo è sempre quello di costruire una squadra competitiva perché – conclude il difensore centrale francese – dopo un anno e mezzo trascorsi qui ho capito bene che il Crotone non gioca mai solo per partecipare…”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell’allenatore Emilio Longo alla vigilia della gara del primo turno dei playoff. "Sulla...
Per il primo turno dei playoff, tranne Altobelli e Stronati, l’allenatore Zauli ha portato tutto...
Tutto sul match in programma martedì 7 maggio allo stadio Donato Curcio e valevole per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone