L’allenatore guarda al futuro con moderato ottimismo dopo il quadrangolare in Basilicata: “Facciamo ancora degli errori ma ho visto anche cose molto positive”
La sintesi ci consegna un Lamberto Zauli moderatamente soddisfatto del Crotone. Atre due partite da 40′ dalle quali ha tratto delle indicazioni, al di là del risultati. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore rossoblù dopo il quadrangolare disputato in Basilicata.
“La partita con il Potenza? Per il Crotone era importante disputare un allenamento all’interno di un quadrangolare al quale ci ha fatto molto piacere esserci. Ovviamente abbiamo tratto indicazioni, perché comunque si sono viste cose interessanti. Dispiace per la seconda formazione non avere giocato contro il Picerno, perché avrebbe dato spunti più interessanti visto il valore della squadra”.
“Sono contento di quanto visto contro il Potenza, anche se non siamo riusciti a segnare gol quando l’avremmo meritato nonostante abbiamo rischiato di subirlo in qualche ripartenza. Ancora tecnicamente dobbiamo migliorare, per non dare agli avversari la possibilità di fare ripartenza. Ripeto: buona partita, ci sono tante cose da migliorare ed è stato un peccato non avere sfruttato le occasioni. Poi ai rigori è andata come è andata, però torniamo a casa soddisfatti. Anche nella seconda partita, nonostante avessimo di fronte una squadra dilettantistica (Paternicum formazione di Eccellenza, dnr) ma abbiamo provato a fare le nostre cose, quelle per le quali lavoriamo durante gli allenamenti”.
Quest’anno una bella squadretta mediocre
Anche quest’anno senza attaccanti…anche quest’anno si deve patire x segnare
Si è capito su quali portieri puntiamo? Dini perché non gioca?
Mister ci vuole sempre quel giocatore che si chiama attaccare se ancora non lo avete capito.