Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Crotone di nuovo in campo: quadrangolare in Basilicata

Prove generali per la squadra di Lamberto Zauli nella sfida con il Potenza e poi l’eventuale finale con la vincente dell’altra partita Picerno-Paternicum

Il Crotone torna in campo dopo le due uscite sul terreno dell’Ampollino a Villaggio Baffa durante il ritiro di Trepidò nella Sila crotonese. Prove generali per la squadra di Lamberto Zauli che alle ore 17 sfiderà il Potenza nel quadrangolare organizzato allo stadio Taddeo di Paterno in Basilicata. Partite da 40 minuti con i rosbblù pitagorici che nell’eventulae finale sfideranno la vincente della partita Picerno-Paternicum, quest’ultima formazione che milita in Eccellenza e che ha organizzato il Memorial Donato Russo.

Dicevano prove generali per due motivi. Intanto a inizio della prossima settimana si farà il punto della situazione, soprattutto con i calciatori che rientrati dai prestiti hanno svolto il precampionato. L’idea pare essere che più di qualcuno rimarrà in organico. Questione di scelte definitive, oltre alle uscite che andranno a concretizzarsi nelle prossime ore (Cuomo al Südtirol, Kargbo al Cittadella, Cernigoi al Sorrento e Bernardotto al Brindisi). Ovviamente poi c’è da pensare al debutto ufficiale della nuova stagione con la partita di Coppa Italia allo Zini con la Cremonese. Si giocherà lunedì 14 agosto (ore 17:45, diretta tv canale 20 di Mediaset).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Confermata anche la griglia con gli accoppiamenti delle squadre, nella seconda fase il Crotone potrebbe...
La squadra vuole dimostrare tutto il proprio valore dopo un deludente girone di ritorno...
I ragazzi di Lomonaco impegnati in trasferta con i pugliesi sono stati raggiunti dopo essere...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone