Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

“Crotone era la soluzione più vicina, poi ecco cos’è successo”

L’allenatore Pazienza, intervistato dai colleghi di TuttoC, ha parlato della trattativa con i rossoblù. E poi ha detto la sua sul prossimo campionato di Serie C

“Nel momento in cui ho deciso di interrompere il lavoro con il Cerignola, mi sono guardato intorno avendo alcune richieste, una su tutte quella del Crotone. La soluzione della squadra calabra era la più vicina a quel che io cercavo, purtroppo non si è conclusa al meglio perché non abbiamo trovato il giusto accordo”. Lo ha detto Michele Pazienza in una intervista concessa ai colleghi di TuttoC. Infatti per diverse settimane sembrava dovesse essere lui il nuovo allenatore degli Squali.

Pazienza ha parlato del Girone C del prossimo campionato 2023-2024. “Sicuramente è un girone che si è arricchito di club blasonati e di squadre importanti che punteranno sicuramente a vincere il campionato, tra tutte ci sono il Catania che ha appena vinto la Serie D, il Benevento che è retrocesso dalla B e ha una buona squadra, l’Avellino che ha fatto diversi innesti ed ha preso un direttore sportivo come Perinetti, una garanzia”.

Una parentesi a parte Pazienza l’ha dedicata ai rossoblù. “Insieme a queste squadre ci metto anche il Crotone che pur non avendo fatto grandissime manovre sul mercato, aveva già un’ottima rosa e parte da una buonissima base, considerando sempre che il mercato è ancora aperto e quindi potrà sicuramente intervenire per ultimare la squadra. Tra le grandi del girone però – ha concluso Pazienza –, inserisco anche il Cerignola che ha fatto degli innesti importanti per la categoria”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il pareggio con la Juve Stabia l'attaccante rossoblù ha pubblicato il proprio pensiero attraverso...
Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti al Centro sportivo Antico Borgo per preparare la penultima...
Zauli sottolinea l'ottima prestazione dei rossoblù: "In campo la Juve Stabia non si è mai...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone