Gomez resterà ai box per un problema alla caviglia, non ci sono altri problemi nell’infermeria rossoblù
Il Crotone lunedì sera affronterà la Cremonese nella prima vera gara dell’anno. «Siamo contenti – ha detto Lamberto Zauli alla vigilia della partenza – sarà una gara bella ma impegnativa. Io ho giocato con la Cremonese proprio l’anno in cui arrivò l’attuale proprietà e già da allora si notava che sarebbe stata una squadra forte e ambiziosa».
Per la gara di Coppa Italia il Crotone invece ha una sola ambizione: «Per noi quello di lunedì sarà un primo vero test. Avremo la possibilità di capire cosa migliorare ed eventualmente anche quali interventi fare sul mercato. Agosto è il momento in cui si inizia a fare sul serio. In questa competizione troviamo belle squadre, sono partite interessanti. Noi vogliamo soprattutto fare una bella figura».
La Rosa del Crotone è ancora molto numerosa: «Partiremo in 23-24 – ha precisato Zauli – perché si sa che molti giocatori che resteranno sono quelli che andranno via. Per il resto non partirà Gomez che ha un problema ad una caviglia, gli altri stanno bene»
[…] Su calciocrotone la conferenza stampa completa del tecnico dei calabresi. […]
[…] Su calciocrotone la conferenza stampa completa del tecnico dei calabresi. […]
Almeno che perda con grinta