Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, siamo stati squadra: è l’aspetto su cui insistere”

Il dopo Cremonese ha lasciato sensazioni positive in casa rossoblù, come ha sottolineato lo stesso Zauli: “Tre settimane al campionato dove vogliamo essere protagonisti”

In fondo il Crotone ci ha pure sperato di passare il turno di Coppa Italia ma la forza della Cremonese è emersa nel finale. Ci hanno provato i rossoblù e con orgoglio lo ha sottolineato anche l’allenatore Lamberto Zauli. Un test molto importante che ha dato diverse risposte dal punto di vista tecnico e tattico, di cui certamente se ne farà tesoro per il futuro.

“Mancano tre settimane all’inizio del campionato – ha detto Zauli – e l’obiettivo è quello di avere una rosa importante per fare un campionato da protagonisti. La partita con la Cremonese, al di là del risultato, ci dà la possibilità di fare buone valutazioni sui ragazzi: abbiamo una ventina giorni di lavoro per prepararci al meglio all’appuntamento più importante, che è il campionato per l’appunto”.

“Vogliamo fare un campionato importante, di conseguenza allestiremo una squadra adeguata all’obiettivo. Uno degli aspetti che più mi è piaciuto a Cremona – ha concluso l’allenatore del Crotone – è che siamo stati squadra, pur nella sofferenza. Ed è questo quello che dovremo essere in futuro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il primo turno dei playoff, tranne Altobelli e Stronati, l’allenatore Zauli ha portato tutto...
Tutto sul match in programma martedì 7 maggio allo stadio Donato Curcio e valevole per...
I rossoblù proseguono la preparazione al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone