Il giovane cileno si sta giocando una carta molto importante per il suo futuro in rossoblù: la prestazione con la Cremonese ha lasciato tracce di positività
Ci prova il Crotone, perché ci crede. Il giovane Luis Rojas, 21 anni compiuti lo scorso 6 marzo si sta giocando una carta importante in questo pre campionato. Tornato dal prestito alla Pro Vercelli (13 presenze, 1 gol e 1 assist) dov’era andato a gennaio, dopo un assaggio di Serie C con la maglia degli Squali nella prima parte di campionato (6 presenze e 1 assist). Aveva fatto bene nella Coppa Italia di Lega Pro con 1 gol e 1 assist in 3 gare.
L’allenatore Lamberto Zauli gli sta dando molta fiducia, mettendolo in qualche modo nelle condizioni di esprimersi al meglio. Titolare nella sfida di Coppa Italia con la Cremonese, ha lasciato intravedere cose interessanti. Su tutte l’assist a Bove nell’occasione in cui il difensore di testa ha colpito la traversa con il portiere battuto. Il percorso di crescita ovviamente è lungo ma pare ci siano le basi per poterci lavorare, toccherà a lui sfruttare al meglio le occasioni che gli verranno date. E il giovane trequartista cileno è determinato a non lasciarsele sfuggire.
Sbagliare è certamente umano. Farlo per più di 3 anni è più che diabolico e la pazienza dei tifosi attualmente è messa a dura prova.
Ma…. e’ da cinque anni che aspettiamo questa stella….
Quest’anno è tutto una scommessa…ma si sa il calcio non è una scienza esatta quindi a volte sbagliando è capace che ci azzecchi.
Sono 4 anni che aspettiamo questa stella cometa. L’importante è che non diventi meteora! 🙄