Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Crotone, colpo del Catania: è ufficiale Di Carmine

Gli Squali sfideranno la squadra siciliana alla prima giornata di campionato nell’anticipo di venerdì 1 settembre alle ore 19:45

Il Catania è la squadra che il Crotone sfiderà alla prima giornata del campionato di Serie C 2023-2024. Infatti gli Squali giocheranno in Sicilia venerdì 1 settembre per l’anticipo il cui fischio d’inizio è fissato per le ore 19:45. Oltre all’altro ex Cosimo Chiricò, l’undici di Lamberto Zauli incrocerà anche Samuel Di Carmine ufficializzato in queste ore. Che in passato ha indossato la maglia degli Squali in Serie A, campionato 2020-2021: 11 presenze e 1 assist.

“Nelle competizioni professionistiche ufficiali – scrive il club etneo -, il neo-rossazzurro ha collezionato fin qui 120 reti, 8 delle quali nell’arco delle 22 gare disputate in A nel 2019-2020 con il Verona. In precedenza, l’attaccante toscano era stato uno dei principali protagonisti del ritorno gialloblù nella massima serie, firmando marcature decisive dapprima per l’approdo ai playoff e quindi per la conquista della prima promozione personale in carriera. La seconda, seguita da un’altra parentesi nel più importante torneo nazionale, giunse nel 2021-2022 con la Cremonese. Con il Perugia, Di Carmine ha giocato in B a più riprese, dal 2015 fino alla scorsa stagione”.

“Nel 2017-2018, con la formazione umbra, ha firmato 22 gol, vivendo l’annata migliore sul piano realizzativo. Cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, in viola ha debuttato nell’Olimpo del calcio italiano e in Coppa Uefa, andando a segno all’esordio contro l’Elfsborg. Ha indossato anche le maglie del Queens Park Rangers in Championship e nelle coppe nazionali inglesi, del Gallipoli, del Frosinone, del Cittadella, della Juve Stabia (con la squadra campana ha disputato la sua unica stagione in Serie C, nel 2014/15, sommando 14 marcature) e della Virtus Entella, tutte in B, e del Crotone in A”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
frenkfrenkkr@gmail.com
frenkfrenkkr@gmail.com
8 mesi fa

E’ noi chi abbiamo preso??? ah…. prima dobbiamo vendere Bernardotto… ma chi e’? Lukaku???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Che pacco…sono 3 anni che ha smesso di giocare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Un ex calciatore…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Colpo da outlet

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Azz chi colpo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Che bidone😝😝😝

Articoli correlati

Battuto il Padova grazie al gol decisivo segnato da Costantino al 120': etnei qualificati ai...
La 33ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024 oltre ad avere certificato l'allungo (+9)...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone