In attesa che cominci il campionato in casa rossoblù si continua a lavorare per sfoltire l’organico per poi inserire gli ultimi tasselli mancanti
Avanti verso il debutto in campionato. Il Crotone prosegue il lavoro sul campo in vista di venerdì 1 settembre quando, alle ore 19:45, sarà di scena sul campo del Catania per la 1ª giornata del campionato di Serie C 2023-2024. Ma si lavora anche dietro la scrivania con il direttore sportivo Giuseppe Di Bari impegnato a completare lo sfoltimento dell’organico. E in tre sono vicinissimi ai saluti. Per poi inserire gli ultimi tasselli mancanti al mosaico di Zauli.
Cominciamo con ordine. Intanto il giovane Spina il cui ritorno al Gubbio, di cui avevamo scritto nei giorni scorsi, è ai dettagli. Si sta ragionando sulla formula. Un’altra uscita quasi certa è quella di Kargbo, sulla cui destinazione sono state registrate delel conferme rispetto a quanto già scritto. L’attaccante della Sierra Leone potrebbe raggiungere il Cesena di Mimmo Toscano nelle prossime ore. Infine l’attaccante Bernardotto, sul quale nelle ultime ore sarebbe piombato il Giugliano.