Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone, prove di campionato: amichevole con il Trebisacce

Allenamento congiunto con la squadra di Promozione al Centro sportivo Antico Borgo allenamento congiunto a una settimana dal match con il Catania

A una settimana dall’inizio del campionato per il Crotone è il giorno delle prove genarali. Oggi pomeriggio, giovedì 24 agosto, alle ore 17:30 sul terreno del Centro sportivo Antico Borgo amichevole con il Trebisacce, formazione che milita nel campionato di Promozione calabrese. Con ogni probabilità l’allenatore Zauli proverà uomini e schemi da opporre venerdì 1 settembre, ore 19:45, al Catania per la partita della 1ª giornata del campionato di Serie C 2023-2024.

Da quanto si è visto nel corso dell’estate, gli unici dubbi sembrano essere legati alla difesa. Dal centrocampo in su si va verso l’utilizzo di Felippe e Vitale sulla mediana, poi la batteria dei trequartisti formata da Tribuzzi, Rojas e D’Ursi alle spalle di Tumminello punta vertice. Capitolo difesa. Intanto a Catania in porta ci sarà il giovane D’Alterio in quanto Dini è squalificato. Per il resto diversi ballottaggi, a cominciare dalle corsie esterne: a destra Spaltro o Giannotti, a sinistra Giron o Crialese. Anche sulla coppia centrale sono in quattro per due maglie: Papini o Mondonico, Bove o Gigliotti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti al Centro sportivo Antico Borgo per preparare la penultima...
Zauli sottolinea l'ottima prestazione dei rossoblù: "In campo la Juve Stabia non si è mai...
Ancora emergenza per Zauli nell’attesa sfida con la capolista. Out il portiere Dini, oltre ai...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone