“Colpo del Crotone nell’ultimo giorno di campagna trasferimenti: Andrea D’Errico è di nuovo rossoblù!”. Il club rossoblù conferma la notizia anticipata nelle scorse ore. “Il centrocampista offensivo, nato a Milano trentuno anni fa, si trasferisce dalla SSC Bari a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024 con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, tornando a vestire la casacca pitagorica dopo averlo già fatto nella seconda parte della passata stagione… Bentornato Andrea!”.
Nel comunciato annunciate altre due operazioni in entrata. “La Società comunica di aver perfezionato anche l’acquisto dal São Paulo FC del centrocampista brasiliano Vinicius Negro Di Stefano, giovane di prospettiva messosi in evidenza nella formazione Under 20 del club brasiliano, che ha sottoscritto un accordo triennale. Benvenuto Vinicius! Altra acquisizione quella di Jurica Jurcec, esterno d’attacco croato classe 2002, svincolato, che ha giocato nell’ultima stagione in Austria nell’SCR Altach. Anche per lui contratto triennale con scadenza 30 giugno 2026. Benvenuto Jurica!”.
In due, infine, salutano il Crotone. “Nella giornata odierna sono poi state operate dalla società alcune operazioni in uscita: il difensore Davide Mondonico passa a titolo definitivo all’AC Renate, mentre è stato raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il portiere Gian Marco Crespi. Il Football Club Crotone augura un grosso in bocca al lupo ai due calciatori per il prosieguo della carriera”.
Ottimo, peccato che tra preparazione e giornate di squalifica da scontare, giochera’ se tutto va bene a…natale…