Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone, cresce l’attesa per la prima stagionale allo Scida

Ultimo giorno di riposo e da martedì di nuovo in campo per preparare la partita con la Turris in programma domenica alle ore 20.45

Le vittorie alimentano l’entusiasmo. E quella del Crotone di venerdì sera a Catania è stata come una vagonata di pensieri postivi attorno alla squadra allenata da Lamberto Zauli. Certo, si è sofferto. Ma saper soffire è un privilegio per pochi, soprattutto nel calcio. Una squadra che nonostante le difficoltà non si è mai disunita. Rimasta compatta, grazie anche alla capacità di cambiare vestito durante la gara con un 4-4-2 che in parte ha sorpreso gli avversari.

D’accordo, è soltanto la prima giornata. Ma vincere aiuta a vincere: legge non scritta del calcio. Motivo per il quale attorno agli Squali si stanno creando i presupposti per spingere Gigliotti e compagni verso il traguardo del ritorno in Serie B. Intanto il gruppo si sta godendo un altro giorno di riposo e da domani, mertedì 5 settembre, di nuovo tutti in campo. C’è da preparare la partita con la Turris, reduce dal successo (3-1) sul Benevento, per il debutto stagionale all’Ezio Scida.

Si giocherà domenica 10 alle ore 20.45, per la 2ª giornata del campionato di Serie C 2023-2024. E con il passare delle ore cresce l’attesa nella tifoseria. Anche perché, diciamola tutta: nessuno si aspettava il blitz del Massimino. Il gol di Tribuzzi, oltre ai 3 punti, alimenta la fiducia attorno alla squadra rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il pareggio con la Juve Stabia l'attaccante rossoblù ha pubblicato il proprio pensiero attraverso...
Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti al Centro sportivo Antico Borgo per preparare la penultima...
Zauli sottolinea l'ottima prestazione dei rossoblù: "In campo la Juve Stabia non si è mai...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone