Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, certezze Vrenna: “Raggiunti gli obiettivi di mercato”

Il direttore generale del club rossoblù ha parlato ai microfoni di SkySport: "Soddisfatti del lavoro fatto, sia per le operazioni in entrata sia per quelle in uscita"

Il direttore generale Raffaele Vrenna ha fatto il bilancio sul Crotone dopo la chiusra del calcio mercato. Ha parlato ai microfoni di SkySport e le dichiarazioni sono state riportate dai colleghi di tuttomercatoweb. “Siamo soddisfatti del mercato condotto, sia per quanto riguarda le operazioni in entrata e sia per quelle in uscita”.

Un mercato che ha visto il club rossoblù portare a termione diverse operazioni. Intanto Calapai arrivato a fine contratto e Carraro tornato all’Atalanta, poi girato alla Spal. Ma hanno lasciato il Crotone anche Mogos, Chiricò, Golemic, Cuomo, Cernigoi, Bernardotto, Kargbo e Awua. In entrata Felippe, Leo, Loiacono, il ritorno di D’Errico e i giovani Di Stefano e Jurcec.

“Abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati ad inizio estate, alla fine è rimasto qualcosa ancora da fare ma penso che si potrà ancora lavorare sotto questo aspetto. Vogliamo fare un torneo come quello dello scorso anno, importante. Dove potremo arrivare – ha concluso Raffaele Vrenna – non posso dirlo, ci sono altre piazze e altre squadre e dovremo quindi tenere i piedi per terra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Proseguono gli allenamenti dei rossoblù al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di...
Nei due precedenti in Basilicata gli Squali hanno sempre pareggiato, vittorie soltanto allo Scida ma...
Prima il grave infortunio, poi la decisione, durante la parentesi Baldini, di metterlo fuori rosa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone