Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Crotone ritrova Dini, ultima giornata di stop per D’Errico

Domenica contro la Turris il portiere torna disponibile dopo avere scontato la giornata di squalifica mentre il centrocampista rimarrà al palo per il quarto e ultimo turno di stop inflitto dal Giudice sportivo

Crotone si appresta a vivere il giorno del ritorno in campo dopo il riposo concesso dall’allenatore Zauli. L’esordio di venerdì scorso in casa del Catania ha portato in dote un pieno di entusiasmo che adesso si do vrà trasferire sugli spalti dell’Ezio Scida per l’esordio casalingo. Domenica sera, infatti, alle ore 20:45 è previsto il fischio d’inizio della partita con Turiss di Bruno Caneo. Partite della 2ª giornata del campionato di Serie C 2023-2024.

Intanto torna a disposizone il portiere Andrea Dini, per buona parte della scorsa stagione titolare della porta degli Squali che ha diviso assieme a Branduani. Per il campionato appena cominciato il titolare sarà lui. Di contro l’allenatore Zauli non potrà ancora utilizzare il centrocampista Andrea D’Errico, appena tornato dopo il “rientro estivo” al Bari. Infatti D’Errico dovrà scontare la quarta e ultima giornata di squalifica, rimediata nel corso della concitata partita di ritorno con il Foggia negli ultimi playoff.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma domenica 21 aprile allo stadio Ezio Scida e valevole per...
Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone