Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, presentati i nuovi acquisti: «Vogliamo vincere insieme»

Leo, Loiacono, D'Errico si sono detti desiderosi di scendere presto in campo

Il direttore generale Raffaele Vrenna, assieme al direttore sportivo Giuseppe Di Bari, hanno presentato alla stampa i nuovi volti del Crotone.

«L’anno scorso ci siamo lasciati con una delusione – sono state del parole di D’Errico – sono tornato perché non mi piace lasciare le cose a metà. Voglio vincere col Crotone e voglio contribuire a riportare la squadra in serie B». Sempre lo stesso giocatore ha provato ad analizzare un po’ le differenze tra quest’anno e lo scorso anno: «Sicuramente c’è meno individualità. Il gruppo sente di più di essere un gruppo. E poi numericamente sono di più quelli che sono rimasti. Io spero di fare molto quest’anno che sono qui dall’inizio».

Tra coloro che hanno dimostrato più motivazione c’è anche Loiacono: «Io ho giocato allo Scida, contro il Crotone, due anni fa. Conosco il calore di questo stadio e non vedo l’ora che sia domenica. Gli obiettivi poi li costruiremo piano piano. Lo scorso anno il Crotone ha fatto 80 punti e di solito con questo bottino i campionati si vincono. Non vedo l’ora di ripartire».

Sul suo ruolo in campo Leo non da indicazioni precise: «A me piace stare dove mi fa giocare il mister – dice – poi dipenderà anche dall’avversario. Io ho giocato contro il Crotone nei play-off lo scorso anno e so che è una piazza molto importante».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma domenica 21 aprile allo stadio Ezio Scida e valevole per...
Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone